Oggi si festeggia San Castore, martire e San Prisco, martire (è Giovedì Santo - Cena del Signore). Siamo sotto il segno dell'
Ariete, ciò significa che il Sole si trova nella prima fascia zodiacale. In questo momento abbiamo la Luna in fase calante in Scorpione; Mercurio in Ariete; Venere e Marte in Pesci; Giove in Toro; Saturno in Pesci; Urano in Toro; Nettuno in Pesci e Plutone in Acquario.
Oroscopo di oggi, giovedì 28 marzo 2024, con le previsioni di Jennaro. Segni fortunati: Gemelli, Leone e Acquario.
Ariete (21 marzo - 20 aprile)
Non lasciare che le difficoltà vincano la partita, ti accorgerai che soffiano venti molto favorevoli per te oggi. Prova a focalizzare la tua attenzione su qualcosa che ti soddisfa pienamente.
Toro (21 aprile - 20 maggio)
Qualcosa potrebbe aver preso una piega che non ti aspettavi, ma oggi potrai trarre vantaggio da ogni situazione. Sono in arrivo nuove esperienze che riempiranno di gioia la tua vita.
Gemelli (21 maggio - 21 giugno)
È giunto il momento di mettere da parte i tuoi dubbi e mostrare al mondo il tuo lato migliore. Qualcosa dentro di te ti dice che molto presto riceverai una notizia molto positiva.
Cancro (22 giugno - 22 luglio)
Grazie ai meravigliosi aspetti che Venere e Mercurio ti regaleranno oggi, sarai ricettivo, aperto al dialogo e agli accordi. Inoltre, la Luna ti spingerà a lottare instancabilmente per i tuoi sogni.
Leone (23 luglio - 23 agosto)
I buoni aspetti astrali miglioreranno le tue capacità affinché tu possa avere successo e la tua vita diventerà meravigliosa. Oggi avrai la possibilità di iniziare e ottenere i risultati desiderati.
Vergine (24 agosto - 22 settembre)
Oggi Mercurio ti aiuterà a realizzare quel sogno che accarezzi da molto tempo. Non deviare dal percorso che stai seguendo. La fortuna può arrivarti attraverso un viaggio.
Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)
Potresti trovarti in una situazione piuttosto impegnativa per te, ma saprai quando parlare e quando rimanere in silenzio. Abbassa le barriere ed elimina le paure per essere felice.
Scorpione (23 ottobre - 22 novembre)
L'energia lunare ti darà la spinta di cui hai bisogno per lasciare alle spalle le tue paure e prendere l'iniziativa. Avrai abbastanza fortuna da ottenere tutto ciò che desideri.
Sagittario (23- novembre - 21 dicembre)
Non fare piani utopici e concentrati sulle cose concrete per raggiungere i tuoi obiettivi quotidiani. Gli amici saranno di grande supporto e ti aiuteranno a ritrovare la speranza.
Capricorno (22 dicembre - 20 gennaio)
Con i pianeti Mercurio e Marte favorevoli al tuo segno sarai travolgente e avrai una mente molto brillante. Ti sarà facile trasmettere ciò che senti e le tue relazioni ne trarranno molti benefici.
Acquario (21 gennaio - 19 febbraio)
Sotto i raggi del Sole inizierai un nuovo ciclo molto fortunato in cui tutto ciò che ti interessa sarà riattivato. Non permettere a nessuno di farti dubitare di qualcosa che ti è molto chiaro.
Pesci (20 febbraio - 20 marzo)
Ci sono cose che ti preoccupano, ma non puoi risolvere tutto in una volta. Non lasciarti sopraffare. Lascia emergere il tuo lato più grintoso e raggiungi passo dopo passo ciò che desideri.
Nessun commento:
Posta un commento